POLIZZA HIV - EPATITE B/C
UNA POLIZZA INFORTUNI INNOVATIVA

I RISCHI PER IL MEDICO

Secondo l'OMS ogni anno circa 3 milioni di professionisti sanitari sono esposti al rischio di infezioni trasmissibili per via ematica. Di questi, 2 milioni all'HBV, 900 mila all'HCV e 170 mila all'HIV: il chirurgo e l'odondoiatra sono figure professionali a rischio. Il mercato evidenzia la sempre maggiore necessità, per i soggetti che svolgono professioni sanitarie, di stipulare un contratto di assicurazione che garantisca al contraente la corresponsione di un capitale in caso di contagio. In sala operatoria e in studio si corrono i rischi più alti di esposizione ad infezioni per via ematica: il contagio da HBV fra chirurghi è 3 volte superiore.

 

LA NOSTRA PROPOSTA

In collaborazione con UnipolSai, prima Compagnia di assicurazione italiana nei rami danni, abbiamo studiato una Polizza infortuni innovativa, dedicata al medico, con estensione da contagio da virus da immunodeficienza umana (HIV), epatite B (HBV) ed epatite C (HCV) nello svolgimento dell'attività professionale

 

GARANZIE ASSICURATE

La Società corrisponderà all'assicurato il capitale di Euro 150.000,00 senza l'applicazione di alcuna franchigia o scoperto:

spunta In caso di contagio da HIV o Epatite B o C; 

spunta Quando, in conseguenza di un infortunio, l'invalidità permanente ha come conseguenza una invalidità di grado accertato superiore al 50%. 

 

bollino

PREMIO ANNUO

Il premio annuo, imposte incluse è di soli Euro 100,00!

 

MODALITA' DI ADESIONE

Per aderire alla Polizza Infortuni HIV, epatite B o C ti basterà trasmettere via mail a info@doriaassicurazioni.com o via fax al numero 06.8272038 il modulo di adesione debitamente compilato. 

fascicolo manimediche

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il contenuto del sito è rivolto solo ed esclusivamente a contraenti con domicilio abituale in Italia ed alla copertura di rischi ubicati sul territorio Italiano. Prima della sottoscrizione leggere la nota informativa e le condizioni di polizze che possono essere richieste direttamente via mail a info@doriassicurazioni.com 
Per ogni riferimento a garanzie e condizioni prestate si rinvia esclusivamente ai Siti ufficiali delle Imprese:
www.unipolsai.it www.cattolicaassicurazioni.it - www.roland-italia.it - www.europassistance.it - www.das.it

 

 

modulo fascicolo mani
prodotto unipol solo
 
Capitale Assicurato: €150.000,00
Premio Annuo: € 100,00